Tania Minuzzo
Mi chiamo Tania Minuzzo, sono nata nell’ottobre del 1973 sotto il segno dello scorpione, ascendente scorpione. Amo le persone e mi ritengo fortemente empatica. Fin da piccola ho mostrato percezione e curiosità verso mondi paralleli ed energie invisibili, attratta dai tarocchi a 16 anni ho iniziato a conoscere il loro mondo, studiando come autodidatta e iniziando a leggerli.
Ho iniziato in età matura un percorso di conoscenza e crescita personale e mi sono innamorata dello sciamanesimo. Durante il mio quadriennio formativo in core shamanism ho costruito i miei 2 tamburi rituali e partecipato a diverse cerimonie inipi. Ho approfondito il weather shamanism , intrapreso e concluso un quadriennio formativo in costellazioni familiari sciamaniche. Ho ultimato un percorso di due anni come active dreamer.
Sono appassionata e ho intrapreso studi di Stregheria, Runologia, Erboristeria archetipale, Astrologia archetipale e Psicomagia.
Attualmente sono impegnata in un triennio formativo di Somatic Experiencing, pratica nata dal noto psicoterapeuta Peter Levine, per aiutare gli altri a “rinegoziare” le esperienze traumatiche, dalle più piccole a quelle più sopraffacenti, per migliorare il rapporto con il proprio sentire e la qualità della vita.
Questi studi e la mia esperienza, sono a vostra disposizione per offrirvi percorsi unici, di gruppo o individuali.
